Prodotti

Come godersi al meglio Grappa OF Bonollo?

Grappa OF Bonollo è un piacere, un’esperienza sensoriale unica che ciascun estimatore può interpretare sulla base della propria sensibilità. È un mondo di aromi incredibilmente ampio ed in continua ed equilibrata evoluzione nel quale ciascuno può riconoscere le note più affini ai propri gusti e, attraverso esse, rivivere piacevoli emozioni legate alla propria esperienza.

SCEGLI IL GIUSTO BICCHIERE

Il bicchiere più idoneo per la degustazione della grappa OF è il calice OF appositamente creato per valorizzare la personalità delle OF Giovani e delle OF moderatamente invecchiate. Nel caso dell’OF Amarone Barrique invece, si consiglia il calice “balloon” OF, in grado di far esprimere l’eccezionale ampiezza aromatica di questa grappa.

APPROCCIA L’AROMA

Avvicina lentamente al naso il bicchiere e lasciati gradualmente avvolgere dal profumo intenso e ricco delle Grappe OF. Concentrati nel riconoscere, tra le molteplici note aromatiche, quelle più distintive e caratterizzanti e preparati a vivere o condividere una straordinaria esperienza di gusto.

ASSAPORA IL GUSTO UNICO

Assapora a piccoli sorsi le peculiarità aromatiche del distillato, lasciando che scivoli in bocca molto lentamente così da scoprire al meglio l’elegante armonia che si crea. Riconosci le ulteriori note aromatiche e confronta la loro coerenza con quelle precedentemente scoperte al naso e goditi la loro evoluzione. Concentrati sull’armonia e la franchezza d’insieme e scopri la piacevole persistenza: il tocco finale di ogni esperienza sensoriale OF.

CONCEDITI IL TUO TEMPO

Il segreto sta nel tempo. La degustazione richiede calma e riflessione perché solo così la tua esperienza sarà memorabile. Discutere poi dei sapori che scopri con gli amici è una delle tante gioie del bere Grappa OF Bonollo.

Scopri i nostri prodotti